FRANCA PINI

AURASOMA®

Il sistema Aura-Soma® del Prendersi Cura Con Il Colore è stato sviluppato per catturare le energie del colore ad un livello profondo ed utilizzarle come strumento per scoprire di più sull’essenza di chi siamo. Con la scelta di quattro fra oltre un centinaio di bellissime bottiglie bicolori del set, possiamo iniziare il viaggio di scoperta di sé attraverso il colore. Agitando con la mano sinistra la bottiglia che si sceglie di utilizzare, si crea un’emulsione che si applica come un normale olio per il corpo sulle parti del corpo associate a quel colore, consentendo così all’emulsione di giungere ai nostri centri energetici. Queste scelte che compiamo riflettono come i nostri doni, le nostre sfide e il nostro carattere siano tutti completamente peculiari. Questo è il motivo per cui diciamo “Tu sei i colori che scegli“.

LA PENNA DI LUCE DEL SISTEMA AURASOMA®

La “penna di Luce” è un’applicazione del sistema di Luce e Colori di Aura-Soma® ed è frutto di studio e del lavoro costante di Shanto Dorcey, che insegna ora questa tecnica nel mondo, e di Robert Abrahmson, medico americano e profondo conoscitore, tra le altre, di agopuntura e medicina cinese antica.
Basandosi sull’antico sistema cinese dell’agopuntura e dei canali energetici del corpo umano, i meridiani, viene portata sui punti dei meridiani l’energia della luce e del colore presenti in piccole fiale, ognuna delle quali corrisponde ad una bottiglia Equilibrum del sistema.
A differenza dell’agopuntura, nella quale si opera direttamente sul corpo fisico applicandovi piccoli aghi, con la “penna di luce” si avvicina semplicemente ai punti dell’agopuntura e ai meridiani una torcia, che emette un fascio di luce e nella cui terminazione viene posta la fiala della combinazione dei colori.
L’energia della luce diviene così veicolo per l’energia contenuta nelle fiale andando a supportare l’energia presente nel nostro corpo con l’energia della luce, dei colori, delle erbe, degli oli essenziali e dei cristalli in esse contenute.
I trattamenti che si possono fare sono molti e di vario tipo.

MASSAGGIO ANGELICO

Gli Angeli occupano un posto speciale nelle nostre vite. Sono sempre intorno a noi nei momenti di necessità. Abbiate fede e confidate che loro sono lì. Chiamateli ed essi ci saranno. Utilizzando gli oli di Aura-Soma® li invitiamo attraverso il colore. Il colore ed il suono sono il linguaggio degli Angeli. Il tatto è una forma di comunicazione che possiede molta più efficacia di qualunque parola. Il massaggio è un’antica arte di guarigione per l’Anima, che è stato utilizzato per migliaia di anni, in sinergia con le erbe e gli oli essenziali. Questo tipo di massaggio aiuta la nostra consapevolezza che a sua volta ci aiuta a divenire più amorevoli e a giudicarci meno.