Simona Varrella

 

I REGISTRI AKASHICI
I Registri Akashici sono la Storia della tua Vita, ad essa puoi attingere per capire qualcosa di te, per vedere qualcosa di te che non sai, per armonizzarti con la tua Anima. “Chiedi e ti sarà dato”, ascolta e avrai capito, senti e sarà passato. È una Luce d’Amore che entra dentro di te e trasforma ciò che lasci trasformare. Fidati della tua Voce e delle tue parole. Chiedi senza temere ma anche senza aspettarti niente. Sentiti coinvolto in quello che è il tuo mestiere di “vivere per imparare”.
Cosa puoi chiedere ai tuoi Registri:
cosa fare per migliore alcuni situazioni o condizioni della vostra vita;
il significato di qualcosa che ti sta accadendo
cosa puoi fare per una persona cara in difficoltà
qual è la tua occupazione in questa vita
come comportarti in una relazione
quali sono i tuoi talenti
e molto altro…
La lettura avverrà in un clima di pace e rispetto e, prima di procedere, valuteremo insieme come formulare le domande che ti sono utili… perciò tranquillo/a, non c’è bisogno di alcuna preparazione se non quella di focalizzare gli argomenti rispetto ai quali vuoi interrogare i tuoi Registri, aprirti all’ascolto e all’accettazione di ciò che arriva.
Se non puoi venire di persona, questo tipo di lettura può essere fatto anche a distanza.
Ti aspetto con il Cuore Aperto. Grazie.

LETTURE I CHING:
“L’Oracolo, certo, non decide per noi, non ci sostituisce nel definire un comportamento, però precisa la situazione nei suoi aspetti essenziali, propone delle alternative, induce a conoscere, e, siccome la conoscenza è un sapere obbiettivo, ognuno può agire di conseguenza.” da “I Ching” di Elena Judica Cordiglia.
Una domanda ben posta, una visione chiara di ciò che stiamo vivendo, può aprire la strada verso un cammino più consapevole e responsabile. Chiedere per conoscere, senza aspettarsi un “si ” o un “no” come risposta, ma un consiglio, un’alternativa, un significato, è muovere il primo passo per raggiungere ciò che vogliamo. Qualunque cosa sia.

TRATTAMENTO REIKI – LA RICERCA DEL FUOCO INTERIORE
Cosa succede durante un trattamento Reiki?
Tutto quello che deve succedere, tutto ciò che si è pronti ad accogliere, tutto ciò che siamo pronti a liberare arriva alla coscienza e INSIEME ci possiamo lavorare sopra. Al ricevente è richiesto di sdraiarsi, chiudere gli occhi e affidarsi, aprirsi a ciò che sarà, all’operatore è richiesto di accompagnare la persona nel rilassamento, nella scoperta e nel percorso con estremo RISPETTO E AMORE, di fermarsi quando è il momento, di accudire quando è necessario.
Si può cominciare per un motivo (o una situazione da sciogliere) specifico o per intraprendere un percorso di conoscenza di sè, ognuno con i suoi modi e i suoi tempi.
Si può armonizzare il percorso con altri strumenti, da I Ching ai Fiori di Bach o altro, al semplice e dolcissimo ascolto attivo. Ognuno riceverà ciò di cui ha bisogno, avvolto sempre nell’Amore.

Il trattamento energetico può avvenire anche a distanza. Contattami per avere informazioni più approfondite.

MAPPE FLORISOMATICHE®
Il nostro corpo ha sicuramente qualcosa da dirci e non esiste linguaggio più delicato di quello dei Fiori. I nostri organi, i nostri tessuti, le nostre cellule ci parlano in continuazione ma a volte è difficile coglierne il messaggio. Possiamo allora lavorare insieme in un percorso personalizzato fra psicosomatica, fiori di bach e caratteristiche corporee individuali per riappropriarci di una parte che che troppo spesso releghiamo al ruolo di semplice contenitore: il nostro corpo!

L’ho fatto anch’io molte volte!

Ma se questo è il “vestito” che la nostra anima ha scelto per incarnarsi in questa vita, è giusto e doveroso trattarlo bene e soprattutto ascoltarlo.

Aiutandoci con gli amati Fiori di Bach e le loro vibrazioni e parole, cominciamo una vero e proprio dialogo con la nostra parte fisica attraverso le mappe personalizzate.

Contattami e ti spiegherò come <3

 

 

FIORI DI BACH:
– Consulenze singole per adulti e bambini
– Le Vibrazioni dei Fiori di Bach – Laboratorio esperienziale:
Quali frequenze floreali vibrano dentro di noi? I nostri giorni sono scanditi da armonie che ci guidano o dissonanze che ci mandano in tilt? Possiamo scoprirlo in modo semplice e divertente attraverso l’utilizzo di colori, musica e visualizzazioni che ci aiutano a sentire meglio ciò che succede dentro di noi.
Divertiamoci ad osservare come queste vibrazioni muovono le nostre mani e il nostro tratto mentre diamo colore ai nostri Fiori.
Non è necessario saper disegnare né conoscere i Fiori di Bach, è sufficiente portare la voglia di mettersi in gioco e sperimentare!